Prevenzione, igiene e salute, tanti i prodotti in Promo presso le Farmacie Recchia

In questi mesi abbiamo tutti compreso l’importanza del concetto di prevenzione, igiene e salute dalle infezioni, concetto che è buona norma perseguire trasformandolo, con costanza, in comportamento utile a proteggere la nostra salute e quella dei soggetti che ci sono vicino.

Per questa ragione il gruppo Recchia ha deciso di lanciare una campagna di prodotti in promozione utili ad aumentare il livello di igiene complessivo sia di ambienti lavorativi che familiari.

Di fatto l’utilizzo di tali prodotti, come ad esempio il gel mani o il tappetino antibatterico, non è da tenere a mente solo quando si parla di Covid, ma è opportuno adottare tali misure di igiene e prevenzione generale in ogni momento.
La sanificazione e disinfezione delle mani, principale fonte di trasmissione di tutte le malattie, così come quella delle superfici altamente “toccate” dalle nostre mani o da mani estranee dovrebbe essere prassi d’uso comune e non solo relativa a momenti ciclici.

Pertanto con i Prodotti in Promo e con la Campagna #IgienePrevenzioneInfezioni (che si traduce graficamente come segue) l’intento del gruppo è quello di invitare la popolazione a rivolgersi con costanza ai nostri farmacisti per ottenere, online e offline, preziosi consigli che dal 1949 il gruppo Recchia dispensa al fine di salvaguardare la nostra salute.

Ti aspettiamo in Farmacia a Toritto e a Grumo Appula.

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Registrati per ricevere tutte le Promo

Compila il modulo selezionando il tuo interesse principale


Seleziona il gruppo di interesse nel quale vuoi iscriverti per partecipare e avere informazioni.


Specifica (in base all'interesse scelto) la data d'appuntamento. N.B. Riceverete conferma via email o telefono.
Se l'interesse non prevede date, potete lasciare in bianco questo campo.


* Cambi obbligatori

Accetto trattamento dati →

Dichiaro di aver letto i termini e le condizioni descritte nella Privacy Policy e di accettare l'utilizzo dei dati personali inseriti, che saranno raccolti e trattati in modo da garantirne la riservatezza e la sicurezza.

Condividi su: