Prenota Online il tuo screening Insufficienza Venosa presso le Farmacie Recchia

Gambe pesanti e doloranti? Caviglie che si gonfiano durante la giornata? Difficoltà a restare tanto tempo in piedi? Presso le Farmacie Recchia di Grumo e Toritto è possibile effettuare l’esame Venoscreen. Le giornata gambe pesanti con esame Venoscreen si tengono presso:

  • La Farmacie Recchia di Grumo il 9 Luglio;
  • La Farmacia Recchia di Toritto il 10 Luglio.

L’esame Venoscreen consente di valutare la funzionalità venosa e quindi lo stato di salute delle gambe. Si effettua con un apparecchio che valuta la capacità di tenuta delle valvole a nido di rondine delle vene, valutando quindi la presenza di un reflusso venoso e quindi la presenza di una patologia venosa.

Prenota Online

Compila il modulo selezionando come interesse “Prevenzione” e se vuoi indica l’orario nel corpo del messaggio


    Seleziona il gruppo di interesse nel quale vuoi iscriverti per partecipare e avere informazioni.


    Specifica (in base all'interesse scelto) la data d'appuntamento. N.B. Riceverete conferma via email o telefono.
    Se l'interesse non prevede date, potete lasciare in bianco questo campo.


    * Cambi obbligatori

    Accetto trattamento dati →

    Dichiaro di aver letto i termini e le condizioni descritte nella Privacy Policy e di accettare l'utilizzo dei dati personali inseriti, che saranno raccolti e trattati in modo da garantirne la riservatezza e la sicurezza.

    Vieni in farmacia e prenota il tuo test con Venoscreen, semplice ed indolore: potrai controllare lo stato di salute delle tue vene e ricevere tutti i consigli utili per il tuo benessere.  Puoi soffrire d’insufficienza venosa, una sindrome che presenta tutti i sintomi descritti e che, se non trattata per tempo, può dar luogo a patologie vascolari anche importanti.

    E’ raccomandata la prenotazione online o anche telefonando allo 080 601403.

    Vi aspettiamo il 09 Luglio presso la Farmacie Recchia di Grumo e il 10 Luglio presso la Farmacia Recchia di Toritto per effettuare l’esame Venoscreen.

    Condividi su: