Il Gruppo Recchia aderisce alla Giornata di Raccolta del Farmaco

Sulla scia del grande successo che ogni volta riscuote quest’iniziativa, anche quest’anno torna la Giornata di Raccolta del Farmaco organizzata dalla Fondazione Banco Farmaceutico Onlus.

Il gruppo Recchia è lieto di annunciarvi che per l’arco di una settimana, dal 9 al 15 febbraio, presso le nostre due sedi a Grumo Appula in Via Francesco Casalino 2/A e a Toritto in Via G.A. Pugliese 206 sarà possibile acquistare e donare un farmaco a tutti coloro che non possono permettersene l’acquisto.

L’importante progetto si rinnova in un periodo davvero difficile come quello in cui stiamo vivendo, durante il quale la crisi economica innescata da quella sanitaria ha impoverito tante persone e spinto in una condizione di ulteriore marginalità chi povero già era. Un dato che è stato rilevato dalle ultime statistiche secondo le quali sono almeno 434.000 le persone che non possono curarsi per ragioni economiche. Uno scenario alquanto sconfortante!

Per questo motivo tutta l’intera comunità è chiamata ad offrire il proprio contributo affinché NESSUNO DEBBA PIU’ SCEGLIERE SE MANGIARE O CURARSI, solo in questo modo potremo dare esempi di generosità e compiere gesti fraterni a favore dei più bisognosi, perché la speranza abbia la meglio sullo sconforto e l’abbandono.

Impegniamoci concretamente, vi aspettiamo speranzosi!

Condividi su: